News

INTERVISTIAMO FARMACIA COTTINO EPADEL POINT DI FIRENZE

Oggi siamo molto contenti di intervistare la Dr.ssa Francesca Segantini figlia della titolare della farmacia Cottino sita in FIRENZE , una delle prime realtà che ci ha dato fiducia e che ha immediatamente abbracciato il progetto EPADEL. E’ indubbio che la TOSCANA è una delle regioni dove il PADEL è esploso in modo assoluto ed è lungimirante da parte della Dr.ssa Segantini aprire un reparto di prodotti specifici per il giocatore di PADEL che fornisca prodotti di eccellenza a chi pratica questo sport 

Iniziamo con le domande:

1) Dr.ssa Segantini come è venuta a conoscenza dello sport del momento IL PADEL e come è diventato suo fan ?

Ho conosciuto il Padel tramite il mio compagno che ha iniziato a praticarlo, mi ha regalato delle lezioni volendo condividere questo sport con me e mi sono appassionata anch’io.

2) Nella sua area sono ubicati campi o centri sportivi che hanno fatto del PADEL il loro core-business ?

Si nella mia area ci sono diversi centri di Padel, con campi singoli e doppi.

3) Aveva già ricevuto richieste da parte di giocatori di padel di integratori specifici per questo sport ? se si quali …..

Abbiamo ricevuto richieste di integratori specifici per l’attività sportiva, non direttamente per il Padel.

4) Quali sono le motivazioni che le hanno fatto scegliere di inserire la linea EPADEL nella sua farmacia ?

Ho scelto EPADEL perché il Padel è uno sport che si sta diffondendo molto e credo sia giusto fornire ai clienti dei prodotti su misura per le loro attività. Inoltre ho provato personalmente le referenze della linea e le ho trovate efficaci.

5) Nel ringraziarla per la sua disponibilità le chiedo brevemente di illustrarci due semplici motivazioni sull’importanza dell’integrazione sportiva oggi, ma sopratutto nel padel che a quanto dicono i dati sta sostituendo il calcio e calcetto negli episodi traumatici in campo.

Credo che l’integrazione sportiva sia necessaria prima di tutto perché lo sport in generale crea una carenza di determinati nutrienti che è necessario recuperare per riequilibrare l’organismo. In secondo luogo la corretta assunzione di specifici integratori per periodi medio-lunghi può aiutare a proteggere le articolazioni e quindi prevenire gli episodi traumatici in campo che nel padel, purtroppo, sono frequenti.

Ringraziamo la Dr.ssa Segantini per il suo tempo e ci auguriamo che la nostra collaborazione prosegua con l’uscita delle nostre 4 nuove referenze UNICHE nel settore del PADEL

Farmacia COTTINO

Farmacia Cottino della Dottoressa Lucia Cottino

Via Indicatorio, 99, 50058 Signa FI

Telefono055 239 9091

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *